Mercoledì 23 gennaio ho il piacere di essere ospite del fotoclub La Filanda fotoclub per una serata tutta dedicata alla Natura, nelle sue molteplici forme e in tutta la sua diversità paesaggistica.
Con la speranza che possa essere anche un’occasione di riflessione sui pesanti cambiamenti in atto sul nostro pianeta.
Presentazione della serata
«Dalle vicine cattedrali dolomitiche ai freddi paesaggi islandesi, dai vulcani e le spiagge delle Isole Canarie agli aspri profili dei Pirenei, dalla quiete dei boschi al rumore del vento e dell’oceano scozzese, dalle calde estati equatoriali ai freddi inverni in montagna. Negli ultimi dieci anni mi sono dedicato con sempre più interesse e passione a ritrarre luoghi ed ambienti che non riportassero alcuna presenza umana. Una ricerca della non-antropizzazione di tutti quei luoghi naturali che sempre più spesso vengono usati ed abusati dall’uomo, per il proprio piacere e le proprie attività. Oggi più che mai è necessario ed urgente portare l’attenzione sull’importanza che riveste il rispetto e la salvaguardia della Natura. Con la speranza che anche la fotografia paesaggistica possa dare un piccolo contributo a questo tema così grande ed importante.»
Ore 21.00 presso la Sala di Consiglio di Quartiere Mogliano Est Galleria Aldo Moro, Via Barbiero, 111 Mogliano Veneto (TV) – INGRESSO LIBERO
Per tutti i dettagli, rimando all’evento ufficiale: https://www.facebook.com/events/317274658882280/