Come di consueto, anche quest’anno ho l’onore ed il piacere di essere ospite a Pederobba (TV) per la rassegna di Natura In Multivisione che ormai da diversi anni delizia gli appassionati di natura con splendide immagini e multivisioni da tutto il mondo, grazie a bravissimi fotografi ed appassionati!
Io sarò presente nella serata di venerdì 1 dicembre 2017 dedicata al Grande Nord, con un lavoro inedito sulle Isole Ebridi Esterne, Scozia.
Titolo: Ancora Cinque Minuti
Descrizione: “Se non ti piace il meteo della Scozia, aspetta 5 minuti e probabilmente cambierà”. Questo detto scozzese è quanto di più vero riguardo alle condizioni meteorologiche che caratterizzano quest’angolo di mondo. In cinque minuti il tempo può cambiare così rapidamente che è possibile passare da una intensa bufera di pioggia ad una splendida giornata soleggiata. Questa multivisione è ambientata nel nord della Scozia, sulle Isole Ebridi Esterne di Lewis & Harris.
Grazie infinite come sempre a Valter Binotto e a tutta l’organizzazione della LIPU Sez. Pedemontana Trevigiana per l’invito.
Indicazioni logistiche
Ore 20.30
Palestra Comunale, via Roma 86, Pederobba (TV)
INGRESSO LIBERO